Search This Blog

JW.ORG and Watchtower Library in one search box:

Monday, April 7, 2014

Commemorazione della morte di Gesù Cristo - 14 aprile 2014 - Testimoni di Geova



Questo video è disponibile anche in:   inglese (English)   spagnolo (español)   portoghese (Português)   Russo (русский)   Francese (Français)   Ucraino (українська)   tedesco (Deutsch)   arabo (العربية)   greco (Ελληνική)   Polacco (polski)   olandese (Dutch/Nederlands)   Tagalog
---------------------------------------------------------------------------------
La notte prima di cedere la propria vita, Gesù disse ai suoi seguaci fedeli di ricordare, o commemorare, il suo sacrificio. Usando il pane non lievitato e il vino rosso davanti a sé, istituì quella che è stata chiamata Ultima Cena, o Pasto Serale del Signore, e diede il comando: "Continuate a far questo in ricordo di me" (Luca 22:19).

Ogni anno, i Testimoni di Geova di tutto il mondo si riuniscono per ricordare la morte di Gesù nel giorno in cui ne ricorre l'anniversario. Nel 2014, la Commemorazione cade lunedì 14 aprile, dopo il tramonto.

Siete cordialmente invitati ad assistere a questo evento, durante il quale verranno presentate ulteriori informazioni sul significato del sacrificio di Gesù. L'ingresso è libero e non si fanno collette. Per sapere l'ora e il luogo in cui si terrà la Commemorazione nella vostra zona, consultare il nostro sito, http://www.jw.org/it/.

Trova quella più vicina a te

Vedi anche:

Il Pasto Serale del Signore: una celebrazione che onora Dio (JW.ORG)

Cerca WWW.JW.ORG:

JW.ORG